- See more at: http://blogtimenow.com/blogging/automatically-redirect-blogger-blog-another-blog-website/#sthash.eqEZ4N5Z.dpuf Cuoca in Prova: Ci siamo..

03 marzo 2011

Ci siamo..

..o almeno, ci proviamo! Dopo due ore a guardare in giro sul web ho scoperto che esistono un sacco di blogger che parlano di cucina, ricette & Co. E allora perchè no? Ci posso provare anche io! Certo.. non avrò le stelle michelin, non saprò cucinare pranzi esagerati ma.. i dolci, quelli si! Sono la mia passione. E allora perchè non condividere con il resto del web le ricette riuscite? E perchè no, pure i fallimenti (sperando non ve ne siano).
Farò tutto da sola? Io spero di no.. spero che qualche mia amica, che come me, ama cucinare, abbia voglia di intraprendere questa folle e sciocca impresa con me...
E come si dice: se son rose fioriranno..
(in realtà forse questa frase era più azzeccata se parlavo di giardinaggio...)

1 commento:

  1. Sono arrivata a spiare anche io *_* giusto perchè sono a dieta MHMH

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...